Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite sta per ricevere il matchmaking basato sulle abilità e i bot

Con l'aggiornamento 10.40.

Fortnite sta per ricevere matchmaking basati sull'abilità e i bot per esercitarsi con il suo prossimo aggiornamento 10.40.

Il sistema di matchmaking di Fornite non è cambiato molto dal lancio, ma con la nuova patch in arrivo, lo studio sta cercando di migliorare la sua vecchia logica di matchmaking.

In sostanza, l'update 10.40 mira a creare partite più giuste.

"Avrete più probabilità di essere abbinati a giocatori di abilità simile e, man mano che migliorerete, anche i vostri avversari diventeranno più forti. Implementeremo gradualmente queste modifiche in tutte le regioni nelle modalità base di Battaglia reale, testando e monitorando le prestazioni. Non vediamo l'ora di offrire questo nuovo sistema a tutti e di continuare ad aggiornarlo. Vi daremo altre informazioni quando sarà completamente attivo in tutte le regioni, per ricevere i vostri commenti quando l'avrete provato", si legge sul sito di Epic.

Anche i bot per esercitarsi sono in arrivo, ma questi saranno accessibili solo nella Stagione 11.

"Si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e daranno più possibilità ai giocatori di affinare le loro abilità. I bot saranno abbinati al nuovo sistema di matchmaking: man mano che le vostre abilità miglioreranno, affronterete sempre meno bot. I bot non saranno presenti nelle playlist competitive. Questo è un altro sistema che continueremo ad aggiornare e iterare".

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti