Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli hackers all'attacco di Curiosity

Ma il segreto celato dal cubo sembra al sicuro.

Curiosity è sotto attacco da diverse settimane” ha rivelato Peter Molyneux.

Era prevedibile che qualcuno provasse a raggiungere il premio nascosto all'interno del gigantesco cubo utilizzando qualche scorciatoia, ma il video destinato all'utente che distruggerà l'ultimo cubetto non è il premio in sé.

“Non potevamo mettere il premio vero e proprio né sui server né sul client, non saremmo riusciti a proteggerlo”. Ma il video, spiega Molyneux, consiste semplicemente nella spiegazione del modo per ottenere il premio vero e proprio.

“Ribadisco che il premio è qualcosa di incredibile in grado di cambiare la vita del vincitore, non ho paura di essere giudicato per il suo valore” prosegue Molyneux, che a proposito di valore e denaro precisa nuovamente che l'esperimento di 22Cans non avrebbe generato grossi profitti come molti sostengono.

L'app, nel frattempo, è stata scaricata un totale di 3,5 milioni di volte.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti