God of War 2 all'evento PS5? Sony Santa Monica sarà tra i protagonisti dello show
Lo studio conferma la sua presenza all'evento reveal dei giochi next-gen.
Il gameplay director di Sony Santa Monica ha confermato la presenza dello studio allo show PS5 di Sony in programma per domani e, naturalmente, tutti hanno iniziato a pensare a un potenziale reveal di God of War 2.
Non sappiamo quello che Sony Santa Monica potrebbe mostrare durante l'evento PS5, ma è lecito pensare a qualcosa di legato a GOW2. In precedenza, abbiamo appreso che il team ha assunto persone con esperienza su hardware attuali e next-gen, quindi non è del tutto fuori discussione un teaser di God of War 2 allo show.
Jeet Shroff, il gameplay director di God of War, non specifica nulla nel suo tweet, ma invita i fan ad unirsi allo studio all'evento PS5. Tuttavia, questo potrebbe anche essere solo un messaggio di supporto.
Come join us as we get into the details about what the future has in store! #gamedev #playstation https://t.co/GPBp4dxkxP
— Jeet Shroff (@theshroffage) June 9, 2020
God of War è stato un grande successo su PS4 e un sequel potrebbe essere svelato al reveal dei giochi next-gen per mostrare le potenzialità della nuova console. Già nel gennaio di quest'anno si iniziò a parlare della possibile presenza di GOW2 all'evento PS5.
Non resta che attendere lo show di domani, 11 giugno, per scoprire cosa ha in serbo per i fan Sony Santa Monica
Che ne pensate?
Fonte: Gamesradar.