Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Playerunknown's Battlegrounds: aggiunta a sorpresa una modalità Deathmatch

La modalità è comparsa nelle playlist personalizzate del gioco, senza che venisse annunciata dagli sviluppatori.

Senza che venisse anticipata da qualche tipo di annuncio o commento da parte degli sviluppatori, nelle playlist personalizzate di Playerunknown's Battlegrounds è comparsa una nuova modalità, la War Mode, che è in tutto e per tutto un vero e proprio Deathmatch.

Come riporta PCGamesN, War Mode può essere giocata al momento solamente avviando una partita custom, e questo permette anche di personalizzare tutte le regole del match a nostro piacimento. Potremo scegliere con quale setup di armi ed equipaggiamenti i giocatori si affronteranno, e su quale ristretta area della mappa si svolgerà l'incontro. Una volta uccisi, a differenza della modalità classica Battle Royale, potremo tornare in gioco aspettando un breve lasso di tempo.

Potrete farvi un'idea della War Mode grazie ad alcuni video che sono rapidamente spuntati in rete, uno di questi che mostra una War Mode a squadre con i fucili da cecchino. Non è chiaro se questa modalità verrà presto aggiunta alle altre e se rientra nel piano degli sviluppatori di rendere disponibili per un periodo di tempo limitato nuovi modi di giocare a PUBG.

Che ne pensate, vi piace l'idea di una modalità Deathmatch in Playerunknown's Battlegrounds? La proverete?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti