Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II ci porta nel cuore del suo gameplay grazie al secondo video diario

Naughty Dog continua a riempire il tempo che manca all'uscita del gioco con nuovi e interessanti video.

Come promesso una settimana fa, il secondo video diario della serie "Inside The Last of Us Part II" è ora disponibile e si concentra questa volta sul gameplay del gioco.

Ancora una volta i director Neil Druckmann, Anthony Newman e Kurt Margenau, assieme allo sceneggiatore Halley Gross, prendono la parola per spiegare la storia di Ellie. L'intera filosofia del gioco si basa sull'idea di far sentire ai giocatori quello che sta vivendo la protagonista mentre cerca di sopravvivere in questo universo post-apocalittico in cui le decisioni che prenderà saranno dolorose. È più piccola di Joel, anche più agile, più capace di mimetizzarsi nell'erba alta: insomma, sarà un'esperienza diversa per i giocatori che sicuramente non stanno più nella pelle di mettere le mani sul gioco.

Se vi siete persi il primo video diario, in cui si parla degli spunti che ha preso lo studio per lo sviluppo del gioco, potete recuperarlo cliccando qui. Nelle prossime settimane Naughty Dog ha in serbo per i fan nuovi video, tutti rigorosamente spoiler free.

Il video ci ricorda che il 19 giugno, data di uscita di The Last of Us Part II su PS4, non è poi così lontano.

Fonte: PlayStation Blog

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti