The Last of Us Part II è il gioco più venduto su Amazon in diverse nazioni nonostante gli enormi leak e spoiler
Nessun effetto negativo sulle vendite?
The Last of Us Part II è stato l'assoluto protagonista dell'ultima settimana a causa dei numerosi spoiler e leak emersi in rete che, a quanto pare, sarebbero spuntati online in seguito a un attacco hacker.
Portare online video interni, materiale del gioco e, soprattutto, il finale ha messo in serio pericolo il lavoro svolto da Naughty Dog e in molti sono rimasti delusi per l'accaduto.
Il team di ND stesso ha chiesto di non spoilerare fasi cruciali della storia di TLOU2, per non rovinare l'esperienza finale, ma a quanto pare i fan sono ancora in trepidante attesa di questo ambizioso sequel.
Infatti, il gioco risulta il più venduto su Amazon in più regioni: negli USA, in UK, in Canada, Francia, Brasile e Australia il pre-order di TLOU2 risulta al primo posto, davanti ad Assassin's Creed Valhalla.
Amazon just updated their PS4 best sellers, The Last of Us Part 2 is #1.
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) May 2, 2020
Amazon France updated too, and TLOU2 is also now #1.
It’s now the #1 PS4 best seller in the US, UK, Canada, France, Brazil and Australia. pic.twitter.com/QiK4LSautn
Che ne pensate di questa vicenda? Siete ancora in attesa di TLOU2?
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno 2020.
Fonte: Twitter.