Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II: DualShock 4 e cuffie a tema sono finalmente pre-ordinabili

Delle versioni davvero interessanti.

Dopo parecchi passi indietro e rinvii, The Last of Us - Part II arriverà su PS4 il prossimo 19 giugno, se non riuscite ad aspettare però vi segnaliamo che sono già disponibili due gadget a tema. Vediamoli insieme.

Su Amazon Italia è possibile acquistare il DualShock 4 di The Last of Us - Part II in edizione limitata. Si tratta di un modello con livrea nera, oltre al tatuaggio di Ellie su parte dell'impugnatura. Concludiamo col prezzo, 74,99 euro.

Abbiamo poi un ottimo paio di cuffie (Gold Wireless), anche qui abbiamo una tinta nera, oltre logo del gioco e dal tatuaggio di Ellie nell'archetto. Il prodotto vanta il Virtual Surround 7.1 personalizzabile con companion app. Costo 109,99 euro.

"Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali." - recita la descrizione del gioco.

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PS4 dal 19 giugno.

Cosa ne pensate?

FONTE: Amazon

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti