Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant al Summer Game Fest con un misterioso evento previsto per oggi

Data di uscita? Versioni console? Geoff Keighley e Riot Games ci parlano del giocatissimo FPS.

Non c'è dubbio che il nuovo sparatutto di Riot Games, Valorant, sia stato fino ad ora uno dei titoli più grandi del 2020. Nonostante sia disponibile solo in versione closed beta, l'FPS competitivo ha fatto letteralmente il botto su Twitch, con centinaia di milioni di ore di visualizzazione registrate sulla piattaforma solo ad aprile. Ora, a quanto pare Riot ha qualche informazione in più su Valorant che condividerà a breve.

Come annunciato da Geoff Keighley, Riot si unirà al produttore per fare un annuncio di qualche tipo riguardo Valorant. Lo streaming è destinato a far parte del Summer Game Fest in corso che Keighley ha messo insieme nelle ultime settimane per compensare la mancanza di importanti eventi come l'E3. Lo streaming inizierà oggi alle 17 italiane.

Keighley o Riot non hanno fornito dettagli sulle novità in serbo per i fan. Probabilmente, potremmo finalmente conoscere una data di uscita ufficiale per Valorant considerando che lo sviluppatore ha precedentemente dichiarato di avere intenzione di lanciare il gioco quest'estate. Dato che questa finestra di lancio si sta avvicinando rapidamente, l'annuncio della data di uscita potrebbe avere senso.

Ma forse l'annuncio potrebbe riguardare Valorant per console e altre piattaforme. Il gioco è esclusiva PC, ma versioni PS4 o Xbox One non sono del tutto fuori discussione.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti