Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft rivelerà una nuova espansione il prossimo mese

Blizzard si prepara al reveal di un'espansione di World of Warcraft.

Blizzard ha annunciato l'intenzione di fare diverse rivelazioni su Warcraft nei prossimi mesi. A capo dei prossimi annunci c'è la rivelazione della prossima espansione di World of Warcraft, che sarà oggetto di un'anteprima online prevista per il 19 aprile.

"Siamo entusiasti di mostrarvi a cosa abbiamo lavorato e dove andranno le vostre avventure su Azeroth", ha dichiarato il direttore generale di Warcraft John Hight.

Prima, il 15 marzo, il team di sviluppo di Hearthstone fornirà i dettagli sulla prima delle tre espansioni in arrivo nel gioco quest'anno.

E a maggio, Blizzard offrirà un'anteprima del primo gioco di Warcraft creato da zero per dispositivi mobile, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.

World of Warcraft, che ha ricevuto una nuova espansione all'incirca ogni due anni dal suo lancio nel 2004, ha ricevuto l'ultima a novembre 2020, ovvero Shadowlands.

Guarda su YouTube

Blizzard ha tradizionalmente distribuito una serie di aggiornamenti alla BlizzCon ogni novembre, ma la convention è stata annullata negli ultimi due anni a causa del Covid-19.

All'inizio del 2022 era previsto lo svolgimento di un evento ibrido che mescolava la formula della BlizzConline di febbraio 2021 "con piccoli incontri di persona", ma questi piani sono stati annullati anche a seguito di discriminazioni sessuali e rivelazioni di molestie che hanno offuscato la reputazione dello studio.

Il proprietario di Xbox, Microsoft, ha annunciato a gennaio l'intenzione di acquisire Activision Blizzard con un accordo da 68,7 miliardi di dollari, il più grande mai visto nell'industria dei videogiochi.

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti