Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights, i nostri eroi si fanno avanti dopo la scomparsa di Batman nel trailer di lancio

Manca sempre meno a Gotham Knights.

Warner Bros ha pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Gotham Knights dove possiamo vedere anche una parte di gameplay. Gotham Knights uscirà il 21 ottobre, ma è pratica comune per molti giochi ormai ricevere un trailer di lancio giorni prima.

Gotham Knights conterrà una storia originale completamente nuova in cui un vasto mondo criminale ha dilagato per le strade di Gotham City. I giocatori prenderanno il controllo della famiglia Batman. Ciò significa che potrete giocare nei panni di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin.

Dalla risoluzione di misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città alla sconfitta di famigerati cattivi in scontri epici, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide mentre si evolvono nella loro versione del Cavaliere Oscuro. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Gotham Knights sarà disponibile dal 21 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Recentemente è stato mostrato un nuovo video gameplay con protagonisti Robin e Cappuccio Rosso.

Fonte: PSU

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti