Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR 2 svela la sua durata

Quanto tempo servirà per finire Horizon Call of the Mountain?

In queste ore stanno arrivando le prime informazioni su PlayStation VR 2, il nuovo visore di PlayStation che è in mano ad alcune redazioni. Per l'occasione i siti specializzati hanno potuto provare uno dei giochi di punta di PlayStation VR 2, ovvero Horizon Call of the Mountain.

A tal proposito dalle pagine di IGN arrivano nuovi dettagli su questo gioco, in particolare sulla sua durata. Il video che potete vedere in calce a questo articolo riporta che Horizon Call of the Mountain avrà una durata di circa 6-7 ore.

Si tratta di una durata inferiore rispetto al titolo principale di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West, che invece ha tenuto incollati i giocatori per più di 50 ore. Tuttavia per un gioco che utilizza la realtà virtuale è una durata che potrebbe essere accettabile per molti giocatori. Non solo, ma grazie al video, che potete vedere di seguito, sappiamo che vestiremo i panni di Ryas, un soldato Carja delle ombre fatto prigioniero e caduto in disgrazia che presto si ritroverà nelle terre selvagge e dovrà cavarsela da solo.

Cover image for YouTube videoHorizon Call of the Mountain – Hands-On Impressions

Horizon Call of The Mountain non ha ancora una data di uscita precisa, ma sarà disponibile al lancio di PlayStation VR 2.

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti