Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR2 ha un nuovo trailer che ci mostra fin dove si spinge la realtà virtuale

"Feel the Real" con PlayStation VR2.

Sony ha appena pubblicato un nuovo video dedicato interamente a PlayStation VR2, il suo nuovo visore per realtà virtuale, in modo da farci vedere di cosa sarà capace e con i quali l'azienda intende compiere un salto generazionale piuttosto sorprendente in questo campo.

Il dispositivo ci permetterà di sperimentare una qualità superiore a quella già vista in PlayStation VR grazie alle immagini con qualità 4K HDR, ma anche lo spettatore non sarà a corto delle sue nuove funzionalità. Più che altro perché avrà il tracciamento oculare per rilevare il movimento degli occhi e anche la risoluzione si adatterà in base a ciò su cui ci si concentrerà.

Non solo ma i nuovi controller, chiamati PlayStation VR2 Sense, saranno simili a DualSense nel senso che utilizzeranno feedback aptico, trigger adattivi e potranno anche seguire con precisione il luogo in cui abbiamo posizionato le dita della mano. Eccovi il trailer.

Come potete vedere tra i giochi mostrati troviamo Horizon Call of the Mountain, Resident Evil Village e No Man's Sky. PlayStation VR2 non sarà retrocompatibile, ma secondo alcuni rumor diversi studi stanno già lavorando a porting.

Fonte: VGC

Commenti

More News

Ultimi Articoli