Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus, come completare la Richiesta 16 'Strani eventi notturni'

Cosa sta succedendo in casa di Amelia?

Strani eventi notturni è una delle tante Richieste presenti in Leggende Pokémon Arceus.

In questa missione secondaria, la Richiesta 16, il tuo obiettivo sarà quello di ispezionare la casa di Amelia per risolvere un mistero che non la lascia dormire serenamente.

Una volta completata la Richiesta, otterrai una ricompensa oltre, ovviamente, alla soddisfazione di aver depennato una Richiesta dalla tua lista.

Su questa pagina:

Se vuoi saperne di più sul gioco, ecco le pagine della nostra guida su quanto tempo è necessario per completare Leggende Pokémon Arceus e la soluzione completa di Leggende Pokémon Arceus.

Come completare la Richiesta 16 'Strani eventi notturni' in Leggende Pokémon Arceus

Strani eventi notturni è una delle prime Richieste a cui potrai accedere in Leggende Pokémon Arceus.

Per avviare Strani eventi notturni, dovrai dirigerti presso la casa di Amelia, vicino al fiume nel Villaggio Giubilo. Nello specifico, è situata nella parte a sud della strada, non lontano dal cancello.

Dopo averla tranquillizzata e aver accettato di aiutarla, dovrai entrare nella sua casa di notte, il momento in cui le strane attività sembrano ripetersi quotidianamente.

Una volta all'interno, dovrete perquisire il posto per scoprire cosa sta succedendo.

Durante la nostra prova, Strani eventi notturni si è conclusa dopo aver fatto i seguenti passaggi:

  1. Ispezionare il cestino sul tavolo in fondo alla stanza, quando un rumore attirerà la tua attenzione all'ingresso.
  2. Cercare sotto al telo posto sul mobile a destra rispetto alla porta di ingresso, quando sentirai un altro rumore provenire dall'armadio
  3. Ispezionare il divisorio alla fine della stanza.

È possibile che i passi siano randomizzati per ogni giocatore. Se è così, indaga sugli oggetti in tutta la casa finché non ci sarà una breve scena in cui un rumore verrà da un'altra parte. Indaga su quello e l'ultimo passo ti porterà al disturbo in questione.

In ogni caso, nella nostra esperienza, non abbiamo potuto indagare fisicamente sul divisorio in fondo alla stanza finché non abbiamo completato i passi - quindi assicurati di aver seguito i rumori intorno alla stanza se ti blocchi.

La ricompensa per il completamento di Strani eventi notturni in Leggende Pokémon Arceus

Attenzione agli spoiler: la conclusione della Richiesta 16: Strani eventi notturni.

Dopo aver seguito i rumori nella stanza, scoprirai che il disturbo non è altro che un Pichu che ha deciso di fare visita ad Amelia.

Dopo una breve cutscene, la Richiesta sarà completata.

Volete sapere qual è? Sette Baccabana che saranno depositate nel vostro inventario o nel portastrumenti se non avete lo spazio libero necessario.

A proposito dell'autore

Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli