Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MultiVersus avrà il Joker doppiato da Mark Hamill? Spuntano delle linee vocali

I dataminer di MultiVersus scoprono cose interessanti.

Mark Hamill ha la particolarità di prestare il suo talento a due dei personaggi più iconici della storia, Luke Skywalker e il Joker, e sembra che l'ultimo dei due potrebbe farsi strada in MultiVersus in un futuro molto prossimo, almeno secondo un nuovo leak.

Il gioco è stato soggetto a molte fughe di notizie in passato quando si tratta di nuovi personaggi che vanno da Gandalf, Beetlejuice e Gizmo, anche se non tutti sono diventati realtà. Resta da vedere se quest'ultimo leak si rivelerà vero, ma dato che sembra essere tratto dall'Update Patch 1.03, l'arrivo di Joker potrebbe essere abbastanza imminente.

Questa nuova fuga di notizie arriva per gentile concessione dell'utente Twitter Laisul, un account che condivide regolarmente potenziali leak per MultiVersus che vanno da nuovi personaggi a cosmetici aggiuntivi. L'ultimo post presenta delle linee audio estratte dai dati dall'ultima patch del gioco: questa linea vocale sarebbe appunto di Joker doppiato da Mark Hamill.

Per adesso si tratta solamente di rumor, pertanto non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di MultiVersus che proprio l'altro ieri ha ricevuto un nuovo personaggio, ovvero Rick Sanchez.

Fonte: PushSquare

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti