Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned Prologue esiste e Blue Box chiede ai giocatori se vogliano vedere parti di gameplay

Dopo tutto quello che è successo (e non successo) a qualcuno interessa ancora Abandoned?

Come abbiamo appurato più volte, Abandoned non è un gioco di Hideo Kojima e non ha nemmeno un collegamento con Silent Hill. Attualmente dopo vari tweet cancellati, Blue Box Studios ha dichiarato che Abandoned ed il suo Prologo sono ancora in lavorazione, quindi il gioco prima o poi vedrà la luce.

Recentemente il team attraverso Twitter ha pubblicato un sondaggio: in sostanza si chiede ai fan se vogliono vedere parti di gameplay del prologo. "Volete che vi mostriamo parti di sviluppo di Abandoned: Prologue"? recita la domanda posta su Twitter.

In un successivo tweet Blue Box ha dichiarato: "I vostri voti ci aiutano davvero molto! Giusto per essere chiari, mostreremo il gameplay ma con alcuni limiti. Ne parleremo più avanti. Non aspettatevi una rappresentazione completa! È ancora in fase di sviluppo e non è pronto, quindi il Prologo è stato rinviato, tenetelo a mente".

Com'è forse ovvio ora sta vincendo il sì con quasi il 64%: senza dubbio la curiosità scatenata da questo misterioso gioco è tanta.

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti