Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo Immortal per PC è realtà per combattere l'emulazione

Blizzard è stata previdente con Diablo Immortal.

Blizzard pochi giorni fa ha annunciato che Diablo Immortal è in arrivo su PC e non solo su smartphone. Oltre all'annuncio, lo studio ha rivelato una serie di modifiche per la versione PC, come il supporto del controller, il ridimensionamento dell'interfaccia utente e l'introduzione del cross-progression. Ma ha anche rivelato perché esiste l'edizione PC di Diablo Immortal: per combattere l'emulazione.

Attraverso un post sul blog ufficiale, Blizzard parla di come è stata presa la decisione di portare Diablo Immortal su PC. "Da un lato, sentivamo che non avremmo reso giustizia al titolo rilasciando un gioco originariamente progettato per dispositivi mobile su PC", ha detto Blizzard, "d'altra parte, volevamo assicurarci che il gioco raggiungesse tutti i giocatori possibile, in particolare i nostri fan di PC più devoti". Ma, ha spiegato Blizzard, "il fattore decisivo è stato che sapevamo che molti di voi avrebbero tentato di giocare a questo gioco attraverso un emulatore".

Come abbiamo detto, Diablo Immortal avrà sia il cross-save che la cross-progression: ciò consentirà agli utenti di giocare al titolo ovunque siano.

Cover image for YouTube videoDiablo Immortal | Release Date & PC Announce Trailer

Diablo Immortal sarà disponibile dal 2 giugno: se siete curiosi, a questo link potete vedere ben 30 minuti di gameplay.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti