Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ci presenta le classi del Confessore e del Samurai

Uno sguardo alle classi di Elden Ring in vista del lancio.

Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware hanno recentemente iniziato a mostrare molte delle classi di Elden Ring e ora tocca al Confessore e al Samurai.

Il Confessore è "una spia della chiesa esperta in operazioni segrete. Ugualmente abile con la spada come con gli incantesimi", mentre il Samurai è "un abile combattente della lontana Land of Reeds. Pratico con katana e archi lunghi".

Sulla base di queste descrizioni, sembra che il Confessore sarà l'ideale per i giocatori che vogliono creare un personaggio ibrido che usi sia Forza o Destrezza che Fede (la statistica che governa il potere degli incantesimi), mentre il Samurai è pensato per essere una classe incentrata sulla destrezza con armi come katane, pugnali e archi lunghi.

Cover image for YouTube videoElden Ring, prime impressioni dopo 6 ore

L'elenco delle classi di Elden Ring è ora diventato piuttosto ampio. Recentemente, abbiamo dato uno sguardo alle classi Bandito e Astrologo.

Elden Ring arriverà il 25 febbraio 2022 su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC.

Fonte: Windoescentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti