Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring nasconde misteri e dettagli nella mappa del beta test

I fan cinesi di Elden Ring hanno analizzato la mappa del beta test.

Un gruppo di giocatori cinesi ha analizzato la mappa utilizzata nel beta test di Elden Ring per svelare alcuni segreti del gioco.

L'attesissimo gioco uscirà il prossimo mese e i fan sono ansiosi di saperne di più sul titolo targato FromSoftware.

Non includeremo alcuno spoiler della storia, ma quelli che seguono sono i dettagli dell'analisi della mappa.

I file estratti dal beta test includono una mappa delle aree di Limgrave e Weeping Peninsula con dettagli aggiuntivi. Questi includono varie rune sparse in aree chiave. Le rune inizialmente sembravano essere in un linguaggio immaginario, poiché il gioco include varie scritture usate per la loro estetica.

Tuttavia, i giocatori cinesi hanno scoperto che le rune sulla mappa sono in realtà la scrittura Yi standardizzata di Liangshan. Analizzando i nomi dei luoghi, identificando le creature sulla mappa e individuando schemi ripetuti di rune, il team si è reso conto che FromSoftware ha utilizzato l'alfabeto della scrittura Yi.

Da qui, i giocatori cinesi hanno decodificato le rune sulla mappa per scoprire suggerimenti su cosa aspettarsi nel gioco finale. Per non rovinare l'esperienza di Elden Ring, non riporteremo questi suggerimenti, poiché una parte importante dei titoli Soulsborne è scoprire la lore nascosta.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli