Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring ha un misterioso boss invisibile scovato grazie a una mod

La mod di Elden Ring randomizza i boss ma fa anche altro...

Cosa fa una mod random? Come suggerisce il nome, la mod crea ogni sorta di caos, mescolando nemici, oggetti, caricamenti iniziali e persino boss e i loro nomi. Ciò consente ai giocatori di Elden Ring di vivere ogni run in un modo completamente nuovo.

La difficoltà di Elden Ring può essere notevolmente influenzata da questo, e anche il gioco stesso sembra essere completamente confuso da tutto il caos, almeno nel video dello YouTuber MythyMoo. MythyMoo ha utilizzato la mod Elden Ring Item e Enemy Randomizer che ha scaricato da Nexusmods. In effetti, tutto è andato perfettamente fino a quando lo YouTuber non è arrivato al Campo di Neve Consacrato, un'area con vari boss.

Qui lo YouTuber si è imbattuto in un boss invisibile chiamato "Night's Hunter". Con sorpresa di MythyMoo, questo boss è risultato essere estremamente forte, causando rapidamente la morte del suo personaggio. Per il resto della diretta streaming, lo YouTuber ha cercato di sconfiggere il nemico invisibile senza risultato.

Sotto MythyMoos Video, un utente segnala che potrebbe aver risolto il mistero del boss invisibile. "La mia ipotesi è che il 'Night's Hunter' sia invisibile perché quando il Bell Bearing Hunter si presenta, lo fa attraverso una sorta di invasione", scrive. Quindi il boss sconosciuto potrebbe essere il Bell Bearing Hunter, solo con un nome diverso.

Elden Ring è disponibile su PC e console: se vi trovate in difficoltà, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Eurogamer

Commenti