Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring può essere messo in pausa anche senza mod

Qualcuno ha scoperto come mettere in pausa Elden Ring.

Se avete giocato a Elden Ring saprete che non è possibile mettere in pausa il titolo di FromSoftware. Ebbene, i giocatori hanno ora scoperto un modo per mettere in pausa senza l'aiuto di mod.

La scorsa settimana un modder di nome TechieW ha introdotto la funzione su Elden Ring per PC tramite la mod Pause the Game.

Ora, però, lo YouTuber IronPineapple ha individuato una stranezza nel codice di Elden Ring che consente ai giocatori su tutte le piattaforme di interrompere temporaneamente il gioco senza l'ausilio di una mod, il che significa che anche i giocatori PC non dovranno più utilizzare la mod se vogliono prendersi una pausa.

Come verificato da Eurogamer.net, tutto ciò che i giocatori devono fare è richiamare la schermata dell'inventario, premere il pulsante di aiuto, quindi selezionare l'opzione "menu explanation". Una volta fatto, il gioco congelerà qualsiasi azione in corso sullo sfondo.

Cover image for YouTube videoELDEN RING | LA RECENSIONE: FUORI SCALA!

Per chi volesse scoprire tutti i segreti e i trucchi del gioco, sappiate che è disponibile la nostra guida di Elden Ring.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti