Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring è appena uscito ma è già il titolo più venduto del 2022 negli USA

Elden Ring incredibile successo.

Elden Ring è uscito da poche settimane, ma in questo periodo molte news si sono incentrate sui suoi successi: ora sono arrivati i dati ufficiali da NPD Group condivisi dal noto analista Mat Piscatella. Vi avevamo già detto nella giornata di ieri che Elden Ring è il gioco più venduto a febbraio negli USA, ma guardando più da vicino, il gioco di FromSoftware è anche il titolo più venduto di tutto il 2022 sempre nel territorio americano superando altri colossi come Leggende Pokémon Arceus ed Horizon Forbidden West.

Le vendite del mese di lancio del gioco sono state superate solo da quelle di un altro gioco pubblicato nell'ultimo anno, Call of Duty: Vanguard uscito a novembre 2021. Elden Ring sembra essere il gioco di maggior successo di From Software fino ad oggi.

Senza dubbio, questa è la dimostrazione che i Soulslike non sono un genere "di nicchia", dal momento che Elden Ring punta a vendere diversi milioni di copie nei prossimi mesi, come altri precedenti titoli FromSoftware.

Cover image for YouTube videoELDEN RING | LA RECENSIONE: FUORI SCALA!

Elden Ring è disponibile su PC e console: se siete in difficoltà potete sempre dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: FTW

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti