Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 22 si aggiorna con la nuova livrea McLaren e le nuove valutazioni dei piloti con Verstappen vicino al perfect score

Non è 100/100 ma poco ci manca!

Il mondiale di Formula 1 è praticamente finito, nonostante manchino ancora un bel po' di gare. Il vantaggio di Verstappen e Red Bull su Leclerc e Ferrari è quasi incolmabile e questo lo si nota anche con il nuovo aggiornamento di F1 22, con le valutazioni dei piloti che sono ritoccate per l'occasione.

Con i GP di Singapore e Giappone alle porte, è arrivato il secondo aggiornamento delle valutazioni dei piloti in collaborazione con gli esperti di Formula 1 David Croft, Alex Jacques e Anthony Davidson per riflettere meglio le prestazioni individuali fino al GP di Monza. Grazie al dominio di Max Verstappen, la sua valutazione complessiva sale a 96 ma anche Zhou Guanyu migliora, di ben otto punti superiore rispetto all'uscita di F1 22 a luglio.

Ma F1 22 aggiorna anche la McLaren di Norris e Ricciardo, con la nuova livrea Future Mode, una livrea speciale che vedremo nei prossimi due Gran Premi. La Future Mode si ispira ai paesaggi futuristici e innovativi di Singapore e del Giappone. Lo stile grafico 3D presenta una tavolozza luminosa e variegata di colori al neon.

"Siamo entusiasti di collaborare con McLaren Racing e di offrire un'altra livrea speciale a tempo limitato", ha dichiarato Paul Jeal, Snr Director F1 Franchise di Codemasters. "Sappiamo quanto i nostri giocatori amino le livree uniche e la Future Mode non farà eccezione".

La livrea speciale Future Mode, gratuita per tutti i giocatori a partire dall'11 ottobre come parte del pacchetto scaricabile all'interno del Podium Pass Series 3, sostituirà la livrea McLaren Racing standard nel gioco per un mese.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2022

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti