Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 22 sarà giocabile gratuitamente per tutto il weekend

Preparate casco e guanti.

In occasione del GP Aramco degli Stati Uniti, Electronic Arts ha pensato di rendere gratuito F1 22 per questo weekend, permettendo a tutti i giocatori di Steam, EA Play, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S, di poterlo toccare con mano e decidere così se vale la pena acquistarlo.

"Dal 20 al 24 ottobre (23 su Xbox), i giocatori di tutto il mondo avranno l'opportunità di giocare gratuitamente a F1 22 durante il weekend di gara negli Stati Uniti. Il gioco sarà disponibile come prova gratuita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam). I nuovi giocatori potranno verificare le promozioni speciali offerte dai rivenditori delle piattaforme e tutti i progressi di gioco saranno salvati durante la prova."

"Per supportare i giocatori nuovi ed esistenti in vista del weekend di gara, lo studio ha collaborato con Daniel Ricciardo per creare una guida con i suoi migliori consigli, trucchi e segreti su come affrontare il circuito di Austin nel modo più veloce possibile. Raccontato attraverso la sua esperienza personale e la sua personalità carismatica, Ricciardo scava nelle conoscenze tecniche, come i punti di frenata, le curve difficili, i sorpassi e le zone DRS, e spiega cosa serve per conquistare la pista."

"Con il Circuit of the Americas alle porte, volevamo fare qualcosa di speciale e permettere a quanti più giocatori possibile di sperimentare la nuova era della Formula 1", ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1® Franchise di Codemasters. "Durante questo weekend di prova gratuita, chiunque può provare il brivido della Formula 1 per un periodo di tempo limitato e non avremmo potuto chiedere un allenatore migliore di Daniel Ricciardo per mostrarci il circuito".

Guarda su YouTube