Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 arriverà su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate la prossima settimana

A breve FIFA 22 sarà disponibile per gli utenti abbonati ai servizi di EA e Xbox.

EA ha annunciato che FIFA 22 entrerà a far parte del suo servizio di abbonamento EA Play, oltre che di Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, il prossimo giovedì 23 giugno.

FIFA 22, per chi non lo sapesse, ha apportato alcuni solidi miglioramenti alla longeva serie calcistica quando è stato lanciato lo scorso anno, ma i suoi successi sono stati, ancora una volta, "oscurati" da alcune critiche alla monetizzazione.

Gli abbonati a EA Play (servizio incluso nell'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass) potranno godersi l'azione calcistica di FIFA 22 su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC a partire dalla prossima settimana. Al momento, EA Play offre solo una prova di gioco di 10 ore di FIFA 22.

EA ha recentemente annunciato i piani per un test cross-play di FIFA 22 per PS5, Xbox Series X/S e Stadia, dando ai giocatori la possibilità di unirsi agli amici o sfidare i rivali durante le Stagioni online e le Amichevoli online indipendentemente dalla piattaforma. Ci si aspetta che il pool del cross-play si allarghi ulteriormente quando FIFA 22 arriverà su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate il prossimo giovedì 23 giugno.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti