Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: trovato lo sceneggiatore del film

Scopriamo chi scriverà il film di Ghost of Tsushima.

Poco più di un anno fa, Sony ha annunciato un adattamento cinematografico dell'epopea samurai d'azione e avventura di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, rivelando che Chad Stahelski, il regista dei film di John Wick, sarà al timone del progetto.

Ora, sembra che il film continui a fare progressi, poiché un altro nome è ora assegnato a un ruolo cruciale per la realizzazione della pellicola.

Come riportato da Deadline, il film di Ghost of Tsushima sarà scritto da Takashi Doscher. Doscher è noto per il suo lavoro su Only, sul suo film d'esordio Still, sul documentario ESPN A Fighting Chance e sul film in uscita Blue.

PlayStation Productions ha intensificato gli sforzi di Sony per espandere le proprietà PlayStation nello spazio film e TV. Il film Uncharted è uscito poco fa, mentre sono attualmente in lavorazione anche gli adattamenti TV di The Last of Us e Twisted Metal.

Ghost of Tsushima, che ha venduto oltre 8 milioni di copie, è disponibile su PS5 e PS4.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti