Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok potrebbe aver rivelato le dimensioni della versione PS4

Dimensioni che molto probabilmente saranno diverse al momento del lancio.

Questo autunno si preannuncia incredibilmente ricco di uscite e God of War Ragnarok di Santa Monica Studio è forse l'uscita più importante.

E se vi state chiedendo quanto sarà grande il file di installazione dell'atteso titolo, forse abbiamo una risposta. PlayStation Game Size ha rivelato su Twitter che la versione PlayStation 4 di Ragnarok potrebbe avere una dimensione di 90,6 GB.

L'account Twitter, però, sottolinea che le dimensioni non sono ufficiali. Queste, quindi, potrebbero variare: gli aggiornamenti del day one di solito aumentano la grandezza complessiva, perciò il titolo potrebbe pesare di più.

Il peso potrebbe anche variare in base alla regione, come nel caso di Horizon Forbidden West.

Quindi, anche se questa dimensione dell'installazione su PS4 è possibile, a lungo andare potrebbe diventare più grande. È interessante notare che l'utente ha anche detto che Ragnarok è potenzialmente passato alla fase gold.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che lo spettacolare trailer di God of War Ragnarok allo State of Play forse era online da parecchio tempo.

God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre su PS4 e PS5.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli