Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok è sulla copertina di Game Informer! Nuovo video e nuove immagini

Il nuovo God of War protagonista di un approfondito speciale sulle pagine di Game Informer.

God of War Ragnarök concluderà l'era norrena della serie, una saga che ha visto Kratos espiare il suo passato problematico diventando un dio più coscienzioso e un padre (leggermente) affettuoso. Nel sequel, Kratos e Atreus saranno ancora insieme in una nuova avventura e dovranno fare appello a vecchi e nuovi amici per riuscire a evitare una guerra totale.

Game Informer ha intervistato il veterano di God of War e neo-director Eric Williams, nonché altri sviluppatori riguardo la loro esperienza nella realizzazione dell'atteso sequel e dei cambiamenti più significativi in arrivo nell'azione ed esplorazione. Grazie al nuovo numero della rivista scopriremo gli strumenti di Kratos, un regno mai visto prima, il numero senza precedenti di funzioni di accessibilità disponibili al lancio e alcuni aggiornamenti, tra cui nuove meccaniche di navigazione.

Ora, in attesa dei vari dettagli che arriveranno, possiamo dare una veloce occhiata a delle nuove sequenze di Ragnarok nel trailer che ha annunciato il gioco come protagonista della copertina di Game Informer. Mentre un tweet più in basso riporta alcune immagini.

Cover image for YouTube videoGod Of War Ragnarök | Exclusive Cover Reveal Trailer

Grazie allo speciale di Game Informer su God of War Ragnarok, abbiamo già appreso tanti nuovi dettagli sul sistema di combattimento.

God of War Ragnarok arriverà su PS5 e PS4 il 9 novembre.

Fonte: Game Informer - Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti