Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V incredibile! Vendite superiori alle intere serie di Assassin's Creed e Resident Evil

Un successo stratosferico che non accenna a fermarsi per GTA V.

Take-Two Interactive ha da poco condiviso gli ultimi dati di vendita per GTA V e abbiamo scoperto che il gioco è arrivato a quota 160 milioni di copie piazzate dal suo lancio nel 2013.

Un risultato davvero incredibile e, come sottolinea Jason Schreier di Bloomberg, il gioco, da solo, ha venduto più delle intere serie di Assassin's Creed (155 milioni) e Resident Evil (123 milioni). Inoltre, il gioco di Rockstar si sta avvicinando alle vendite totali della serie di Final Fantasy (164 milioni).

"Dal suo lancio nel 2013, Grand Theft Auto V è rimasto tra i primi cinque titoli più venduti di ogni anno solare nelle Americhe, inclusi gli Stati Uniti, e in oltre 50 importanti territori mondiali", ha affermato Strauss Zelnick, CEO di Take-Two.

Nel frattempo, abbiamo scoperto che GTA: The Trilogy - The Definitive Edition ha 'superato significativamente le aspettative' con vendite fino a 10 milioni di copie.

Fonte: Tweaktown - Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti