Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 in un leak tra periodo di pubblicazione e contenuti del trailer

Un insider vicino a Rockstar Games ci dice di più su cosa verrà mostrato di GTA 6.

Appena il tempo di annunciare ufficialmente l'esistenza di Grand Theft Auto VI e il web è andato in subbuglio, con soprattutto ondate di speculazioni sulla potenziale data di uscita. In tutto questo, un insider molto vicino a Rockstar Games dice di aver reperito informazioni sul primo trailer che verrà mostrato, e possiamo indovinare anche il suo periodo di rilascio.

Seguendo la tradizione degli annunci di Rockstar Games, questo trailer dovrebbe essere mostrato in autunno: la fonte ci fa notare che GTA V fu mostrato con un trailer il 2 novembre 2011 e Red Dead Redemption 2 invece il 20 ottobre 2016 - entrambi, poi, usciti due anni dopo il primo trailer mostrato.

Quanto al filmato in sé, dovrebbe essere molto simile a quello di GTA V, e cioè delle scene tratte da una versione di prova del gioco, anziché un trailer in CGI. Possiamo quindi aspettarci ambienti, qualche scena impiegata in delle cutscene, panoramiche dell'open world e delle inquadrature su dei personaggi che non rivelano troppo le fattezze del protagonista (o dei protagonisti, dovesse ripresentarsi un caso di coralità come nel capitolo precedente).

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 - recensione

Tez2, autore del leak, è probabilmente l'insider di Rockstar più affidabile. Sarebbe comprensibile mettersi nelle sue mani, ma è chiaro che le informazioni non ufficiali vadano comunque prese come tali.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti