Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hogwarts Legacy rinviato al 2023? La smentita di Warner Bros, il gioco uscirà quest'anno

Warner Bros. smentisce i rumor sul rinvio di Hogwarts Legacy.

Nella giornata di ieri, in rete sono comparsi nuovi rumor su Hogwarts Legacy che parlavano di un rinvio del gioco al 2023.

Nello specifico, Colin Moriarty, un insider vicino al mondo Playstation, ha riportato di aver "sentito dietro le quinte che il gioco non uscirà quest'anno". Tuttavia, sembra che non ci sarà alcun rinvio.

La conferma arriva direttamente da Warner Bros che ha affermato che i principali titoli del publisher, tra cui proprio Hogwarts Legacy, arriveranno nel corso del 2022.

Anche AccountNGT, insider che in precedenza aveva anticipato l'assenza del titolo si TGA 2021, ha commentato la questione dicendo: "l'unica cosa che potrebbe rinviare Hogwarts Legacy al 2023 è la quantità di giochi che usciranno nello stesso periodo".

Quindi, probabilmente, un eventuale rinvio del titolo potrebbe essere legato solo a questioni strategiche e non a problemi nello sviluppo.

Hogwarts Legacy sarà disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter 1 - Twitter 2 - Twitter 3.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli