Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel’s Midnight Suns sfodera gli incredibili poteri di Scarlet Witch in un nuovo trailer

WandaVision!

Anche se al momento non sappiamo quando arriverà Marvel's Midnight Suns, sul canale YouTube del gioco continuano a comparire nuovi trailer di presentazione per gli eroi.

L'ultimo Hero Spotlight Trailer è incentrato su Wanda Maximoff, Scarlet Witch. Wanda è un personaggio molto potente, in grado di sbaragliare i nemici in un batter d'occhio e potete vederla in azione nel trailer più in basso.

Un video più dettagliato delle sue abilità e carte sarà rivelato in seguito, come per gli altri personaggi. Tuttavia, l'Hero Spotlight mostra la sua abilità di concatenare esplosioni di energia tra i nemici, un attacco che danneggia i nemici intorno a lei e altro ancora. Scarlet Witch può anche far esplodere oggetti ambientali come i serbatoi di propano.

Recentemente, un gameplay trailer ci ha mostrato le varie abilità di Wolverine. Marvel's Midnight Suns sarà lanciato su Xbox Series X/S, PS5 e PC nel 2023. Le versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch usciranno successivamente.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti