Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MultiVersus supera l'incredibile traguardo dei 20 milioni di giocatori

E può solo migliorare.

MultiVersus ha tutti gli ingredienti per fare davvero bene, attirando non solo i fan dei picchiaduro stile Smash Bros, ma anche tutti gli amanti degli eroi DC e tutto il contorno di Warner Bros. Si può dire già un successo, con oltre 20 milioni di giocatori da quando l'open beta è operativa. Inoltre, è anche il videogioco più venduto negli Stati Uniti a luglio, nonostante sia un free-to-play.

"Questo importante risultato segue l’inizio della Season 1 del titolo, iniziata il 15 agosto con un nuovo Battle Pass e nuove ricompense in-game a disposizione dei giocatori. La Season 1 porterà anche nuovi personaggi, nuove modalità e altri contenuti al gioco sviluppato da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Games: Morty Smith (Rick e Morty) entrerà a far parte del roster del gioco il 23 agosto, mentre Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick e Morty) e molti altri eroi e personaggi leggendari saranno aggiunti nei prossimi mesi. Arriveranno anche nuove modalità di gioco, tra cui Arcade Classica e Classificata."

Vi ricordiamo che l'open beta di MultiVersus è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti