Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark, The Initiative e Crystal Dynamics collaboreranno anche dopo l'acquisizione da parte di Embracer

Perfect Dark continuerà ad essere sviluppato da entrambi gli studi.

Questa mattina Embracer Group ha annunciato di acquisire Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix Montreal e così anche una serie di IP di successo tra cui Tomb Raider e Deus Ex.

Per quanto riguarda Crystal Dynamics, sappiamo che sta collaborando assieme a The Initiative sullo sviluppo di Perfect Dark. Ora questa acquisizione modificherà qualcosa riguardo a questa collaborazione? A tal proposito ha risposto proprio The Initiative.

Attraverso un tweet sull'account ufficiale della società, The Initiative ha dichiarato: "Siamo entusiasti di vedere Crystal Dynamics compiere questi prossimi passi con il loro studio. I nostri team hanno fatto grandi progressi nella creazione di Perfect Dark insieme come partner di sviluppo congiunto e continueremo questo lavoro con loro nel prossimo capitolo".

Pertanto, tutto continuerà come prima. Ricordiamo che Crystal Dynamics sta attualmente lavorando su nuovi contenuti per Marvel's Avengers, mentre è stato annunciato anche un nuovo capitolo di Tomb Raider che utilizzerà Unreal Engine 5.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti