Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'PlayStation Studios acquisirà uno studio più grande di Kojima Productions' afferma Jeff Grubb

Le voci sulle acquisizioni di PlayStation non si fermano.

Da qualche tempo a questa parte si parla di acquisizioni in casa PlayStation: dopo Bungie, anche Jim Ryan ha dichiarato che PlayStation non si fermerà di certo qui e molte voci sono circolate in questo periodo.

Dopo che PlayStation Studios ha aggiornato l'immagine del suo sito inserendo Death Stranding, in molti hanno pensato che la prossima acquisizione sarebbe stata proprio Kojima Productions. Ora è arrivata la smentita da Hideo Kojima, il quale ha confermato ancora una volta che il suo studio continuerà ad essere indipendente.

Durante un recente podcast, Jeff Grubb ha velocemente parlato di questa potenziale acquisizione, affermando che in effetti secondo fonti a lui conosciute, l'acquisizione di Kojima Productions non era nei piani di PlayStation che, anzi, sarebbe in trattative per acquisire uno studio 'più grande'.

Per adesso stiamo parlando ovviamente di voci: Jeff Grubb in passato ha riportato alcune cose che si sono confermate essere vere, ma l'ultima parola, come sempre in questo caso, spetta proprio a PlayStation.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti