Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in bundle con Horizon Forbidden West spunta in rete

Ma il bundle con PS5 è già sold-out.

Recentemente il rivenditore britannico ShopTo ha ottenuto nuove console PS5 per il suo negozio. Queste PS5 sono state vendute in bundle assieme ad Horizon Forbidden West, l'ultima fatica videoludica di Guerrilla Games, ad un costo di £ 499,85.

Oltre a PS5 e Horizon Forbidden West, il negozio ha pubblicato un altro bundle dove erano compresi anche LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker e Ghostwire Tokyo. Il totale di tutti questi giochi oltre alla console sarebbe stato di £ 609,99, ma il negozio lo ha venduto per il 9% in meno a £ 554,85.

ShopTo mira a spedire i bundle console entro cinque giorni lavorativi dopo aver completato tutti i controlli per evitare il bagarinaggio. Gli ordini per la console sono limitati a uno per account e se si ordina più di una console, verrà applicata una commissione amministrativa di £ 20 per la cancellazione e il rimborso con la chiusura dell'account.

Cover image for YouTube videoHORIZON FORBIDDEN WEST | LA RECENSIONE

Questo bundle come volevasi dimostrare è già andato sold-out. Vi ricordiamo che anche qui in Italia GameStop nella giornata di oggi venderà PS5 in bundle.

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti