Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

STALKER 2 torna a mostrarsi in nuove immagini!

GSC Game World ci offre un nuovo sguardo al suo STALKER 2.

GSC Game World ha pubblicato alcune nuove immagini ad alta risoluzione del suo Stalker 2.

In totale sono state pubblicate tre nuove immagini che mostrano quello che lo studio ucraino è in grado di realizzare con il nuovo motore di gioco di Epic, Unreal Engine 5.

"Molte storie di vita diverse procedono nella Zona - il luogo più pericoloso e misterioso della Terra", scrive il team su Twitter. "Ma cosa stai cercando qui, stalker? Dicci perché sei così ansioso di andare oltre il Perimetro!".

Qui sotto potete vedere le nuove immagini del gioco:

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è stato a lungo in fase di sviluppo. Il titolo è stato annunciato ufficialmente nel 2010 e il lancio era previsto per il 2012. Lo shooter ha subito molti rinvii e il trailer di debutto è stato pubblicato nel luglio del 2020. Il gioco è uno dei primi a girare su Unreal Engine 5 e sarà un'esclusiva di lancio per Xbox Series X/S e PC.

Nel giugno dello scorso anno, GSC Game World ha annunciato che il gioco sarebbe uscito il 22 aprile 2022, ma è stato poi rinviato al dicembre 2022. Il mese scorso, lo sviluppatore ha dovuto fissare una nuova data di uscita a causa della guerra in corso in Ucraina.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sarà lanciato su Xbox e PC nel 2023.

Fonte: Wccftech.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti