Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte I celebra la Festa del Papà negli USA mostrandoci il 'nuovo' Joel

In occasione della ricorrenza Naughty Dog ci mostra il Joel di The Last of Us Parte 1.

The Last of Us Parte I è stato ufficialmente annunciato dopo numerosi rumor e, mentre aspettiamo il lancio del titolo su PS5, Naughty Dog ha deciso di offrirci una nuova occhiata al "rinnovato Joel" di questo remake.

In occasione della Festa del Papà negli Stati Uniti, che si celebra il 19 giugno, lo studio ha pubblicato una clip su Twitter che ci permette di vedere le enormi differenze tra il Joel visto nella versione PS3 e quello che vedremo su PS5.

Qualcosa di simile è stato fatto anche con il personaggio di Tess, quando ND ha pubblicato una clip comparativa che mostra Tess nella versione originale e in quella del remake.

"Da parte di tutti noi dello studio e dal vostro papà videoludico preferito, ci auguriamo che abbiate trascorso una splendida festa del papà!", recita il tweet.

"Potete vedere Joel - completamente ricreato per PS5 - in The Last of Us Parte I".

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte I sarà disponibile il 2 settembre su PS5, la versione PC sarà lanciata più avanti.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti