Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quarry entra in fase Gold! Il successore spirituale di Until Dawn è sempre più vicino

The Quarry si prepara all'uscita.

Annunciato con un tweet proprio ieri, The Quarry, il successore spirituale di Until Dawn, è entrato ufficialmente in fase Gold, in vista della sua uscita fra poco più di un mese, il 10 giugno, su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, e Xbox Series S|X.

Il tweet, che mostra una brevissima gif con una delle scene del gioco è accompagnato dalla didascalia che recita “The Quarry è ufficialmente in fase GOLD e siamo estremamente orgogliosi del nostro team. Tra sei settimane raggiungeremo la Cava di Hackett insieme a 2K”.

Si tratta di una prova importante per Supermassive Games, che ha già rilasciato vari particolari sul gioco, ad esempio l'impressionante numero di finali e la “Movie Mode”, che darà la possibilità di scegliere fra tre modalità: tutti vivono, tutti muoiono o Director’s Chair. mentre le prime due sono abbastanza autoesplicative, la modalità “sedia di regia” darà ai giocatori l'opportunità di cambiare il comportamento dei personaggi in specifiche situazioni, proponendo varie possibilità.

Fonte: Twinfinite

Commenti