Animal Crossing: New Horizons spolpato dai dataminer che scovano indizi per nuovi aggiornamento ed espansioni
Arriveranno nei prossimi mesi?
Animal Crossing: New Horizons è ormai disponibile da un mese esatto ed i giocatori stanno cominciando a scoprire tutto ciò che l'isola ha da offrire per adesso. Sappiamo che Nintendo ha nei piani una serie di contenuti aggiuntivi a lungo termine e a tal proposito ci viene incontro l'utente Twitter chiamato Ninji, che ha snocciolato alcuni dettagli che fanno supporre nuovi contenuti in arrivo.
Secondo gli ultimi dettagli scovati, il museo riceverà due aggiornamenti che potrebbero aggiungere una sezione artistica. Sembra inoltre che sempre il museo avrà due edifici esterni, una caffetteria ed un negozio di souvenir. Volpolo inoltre avrà una nave che attraccherà su una "spiaggia segreta" a nord dell'isola.
Anche i cespugli sembra stiano per tornare: i dataminer hanno trovato inoltre riferimenti a fiori come azalea, ibisco, agrifoglio, ortensia, camelia. Anche le verdure aumenteranno e si potrà coltivare e raccogliere pomodoro, grano, canna da zucchero, patate, carote e zucca. Le immersioni vi permetteranno di ottenere nuovi pesci e alghe. Infine, alcuni file indicherebbero l'arrivo di nuovi negozi.
I’ve not posted much about this, but I think it’s a good time to share some secrets about unreleased features in Animal Crossing that game code hints at…
— Ninji@vulpine.club (@_Ninji) April 19, 2020
Some of this might make it into the Earth Day update, some might change before release
Mute #ACspoilers if not interested
Ovviamente non sappiamo quando questi nuovi contenuti verranno implementati nel gioco, ma se tutto ciò fosse vero significa che i giocatori avranno ancora molto da esplorare.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, allora a questo link potete dare uno sguardo alla nostra pratica guida completa.
Fonte: Destructoid