Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chorus, l'avventura musicale dell'ex BioWare scrittore di Dragon Age torna a far parlare di sé

Lo studio condivide alcuni nuovi dettagli.

Summerfall Studios è lo studio di sviluppo creato tra l'altro da David Gaider, che ha lasciato BioWare dopo la fine dei lavori con Dragon Age Inquisition. Il team aveva annunciato tempo fa il suo primo progetto, Chorus (da non confondere con l'omonimo gioco horror spaziale attualmente in via di sviluppo presso Deep Silver), un'avventura musicale.

A dicembre, lo studio di sviluppo ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco attraverso la pagina di crowdfunding Fig. Il post è stato condiviso assieme ad un video con alcuni commenti degli sviluppatori. Secondo il post, Gaider voleva finire la prima bozza della sceneggiatura durante le festività natalizie, affermando di aver fatto ottimi progressi.

Lo studio di sviluppo ha inoltre lavorato duramente con i concept artist creando ambienti, l'interfaccia utente per il gioco e la creazione dei personaggi. Ora un altro gruppo si sta focalizzando sui testi e la musica del gioco, mentre Summerfall continua a cercare nuovi membri per ampliare l'organico. La campagna su Fig è ufficialmente terminata e lo studio è riuscito a raccogliere l'intera cifra precedentemente fissata.

Chorus arriverà su PC: attualmente no ci sono notizie su altre piattaforme o su una sua eventuale data di uscita.

Fonte: GameRant

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli