Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Diablo IV è come il primo capitolo di un libro con una grande storia"

Blizzard inizia a suggerire l'arrivo di future espansioni.

Blizzard ha iniziato a suggerire future espansioni per Diablo 4, parlando del gioco come il primo capitolo di un libro con una grande storia.

Sapevamo già che, come i precedenti giochi di Diablo, Diablo 4 otterrà espansioni a parte per il gioco base. In una nuova intervista con il sito Ausgamers, il game director Luis Barriga e l'art director John Mueller, hanno parlato dell'introduzione di Lilith e di come il team la sta trattando come personaggio chiave nella prima parte di un grande storia.

"Una volta che abbiamo visto l'artwork che ci ha ispirato, [Lilith] è diventato un personaggio su cui costruire una storia", ha detto Luis Barriga ad Ausgamer. "Ciò che amiamo di Sanctuary è che abbiamo già piantato questi semi. C'è una ricca lore nei libri, quindi abbiamo deciso di guardare più da vicino al mito della creazione. Avevamo la sensazione di aver già combattuto Diablo, e Diablo ritornava sempre, quindi, abbiamo pensato a cos'altro avevamo a disposizione."

Secondo il direttore artistico John Mueller, ci sono molti personaggi noti e nuovi che potrebbero essere introdotti in Diablo 4 in futuro. Questo suggerirebbe espansioni future che ruoteranno attorno ad altri personaggi e antagonisti.

"Diablo IV è come il primo capitolo di un libro", ha detto il direttore artistico. "Vogliamo raccontare una grande storia e vogliamo raccontarla, speriamo, per molto tempo. Considerando questo come il primo capitolo di un libro e Lilith come un personaggio chiave in questa storia, è bello sapere che ci sono ancora tutti questi altri personaggi che potrebbero tornare in futuro. Oppure, nuovi personaggi che non abbiamo mai visto prima."

Sarà davvero interessante vedere come si svilupperà nel tempo Diablo 4. Il gioco è stato annunciato ufficialmente per PC e console alla BlizzCon 2019 all'inizio di questo mese, ma non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti