Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grounded di Obsidian sarà presto disponibile con una demo su Steam e nel programma Xbox Insider

Tra poco potremo provare la nuova esclusiva Microsoft.

Grounded è l'imminente gioco di avventura e sopravvivenza di Obsidian. Nel titolo i giocatori saranno ridotti fino alla dimensione di un insetto e dovranno sopravvivere in un cortile che vi sembrerà gigantesco.

Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per provare questo ispirato titolo. Obsidian ha annunciato che la demo per giocatore singolo arriverà nel programma Xbox Insider e su Steam, nell'ambito dello Steam Game Festival, il mese prossimo.

Se avete intenzione di provare Grounded su Xbox One, dovrete registrarti per accedere al programma Xbox Insider e sul sito di Obsidian viene spiegato tutto nel dettaglio. Potrete anche dare un'occhiata alla demo su Steam e indipendentemente da dove lo giocherete, Grounded sembra un gioco che vale la pena provare.

La demo di Grounded sarà disponibile dal 9 al 14 giugno su Xbox One e PC. Il gioco sarà lanciato su entrambe le piattaforme il 28 luglio.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti