GTA 6 in uscita nel 2024 o 2025, protagonista femminile e mappa in evoluzione, Jason Schreier conferma
Il noto giornalista supporta le ultime indiscrezioni.
GTA 6 è uno dei giochi più attesi e i fan aspettano con impazienza informazioni ufficiali da Rockstar Games sul prossimo titolo della serie.
Recentemente, l'affidabile leaker Tom Henderson ha condiviso alcune presunte informazioni sul gioco, affermando che GTA 6 si svolgerà in una moderna Vice City in evoluzione e che uscirà nel 2024 o 2025.
Ora, è il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier a intervenire sulla questione, confermando i rumor di Henderson.
Riprendendo quanto detto dal leaker, il giornalista afferma su Twitter: "non so perché tutti pensano che ho detto che GTA VI arriverà nel 2023. Tutto ciò che Tom Henderson ha detto sul gioco corrisponde a quello che ho sentito".
"Non conosco bene i dettagli, ma so che è ancora all'inizio dello sviluppo, ha una mappa in evoluzione/espansione (come ho anche riportato l'anno scorso)".
I dunno I haven't seen everything but it's still early in development, it has an evolving/expanding map (which I also reported last year), etc
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 4, 2021
Idk why everyone thinks that I said GTA VI was coming in 2023. Everything Tom Henderson has said about the game matches up with what I've heard
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 4, 2021
A quanto pare, dunque, le informazioni condivise di recente da Tom Henderson dovrebbero corrispondere alla verità. Tuttavia, siamo ancora nel mondo dei rumor quindi non possiamo confermare in via ufficiale GTA 6 in uscita nel 2024 o 2025 e con una mappa in evoluzione.