Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers arriverà su PS5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito

Gratis il passaggio dalle versioni PS4 e Xbox One.

Durante le festività natalizie, potremo tuffarci nell'avventura di Marvel's Avengers anche su PS5 e Xbox Series X.

In un comunicato stampa pubblicato dal publisher Square Enix, è stato confermato che il gioco arriverà su entrambe le console di prossima generazione. Inoltre, sia PS5 che Xbox Series X supporteranno gli upgrade gratuiti dalle versioni PS4 e Xbox One.

Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics, ha parlato attraverso le pagine del blog di PlayStation, svelando alcune funzionalità aggiuntive della versione PS5. Mentre ovviamente ci saranno miglioramenti grafici e dal punto di vista dei caricamenti, su next-gen ci sarà anche una modalità che darà la priorità al framerate e una modalità che si concentrerà sulla massima risoluzione possibile.

Queste modalità dovrebbero essere disponibili anche su Xbox Series X ma al momento si è parlato solo della versione PS5.

Guarda su YouTube

Qui sotto, potete leggere per intero il comunicato ufficiale di Square Enix:

Square Enix ha annunciato che Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività natalizie del 2020.

Coloro che possiedono il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel's Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L'esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l'esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.

In futuro, condivideremo maggiori dettagli sulle caratteristiche specifiche per Xbox Series X, Stadia e PC.

Marvel's Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre, le versioni PS5 e Xbox Series X saranno disponibili entro la fine dell'anno.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti