Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers sta per tornare sotto i riflettori: a giugno in arrivo nuovi video gameplay

Storia e modalità co-op finalmente in azione.

Marvel's Avengers di Square-Enix è rimasto in silenzio per parecchi mesi, fra un rinvio che l'ha spostato al prossimo settembre e il coronavirus che, sicuramente, ne sta complicando lo sviluppo. Tuttavia, sembra che presto il silenzio verrà interrotto con una valanga di nuove informazioni.

Poco fa, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo trailer, nel quale annunciano l'arrivo di nuovi video di gameplay, previsti per il prossimo 24 giugno.

Il trailer, come potete vedere voi stessi, si apre con una panoramica negli uffici CD, deserti proprio a causa del COVID-19. Nonostante l'evidente difficoltà della situazione e l'incessante richiesta di nuove informazioni, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare diligentemente da remoto e presto saremo in grado di vedere quello che stanno realizzando. Per il 24 giugno, ci saranno mostrati sia spezzoni delle missioni storia, sia la modalità co-op in azione, oltre che a un nuovo trailer.

Ora come ora, le informazioni scarseggiano, quindi non ci resta che aspettare la data stabilita per scoprire tutte le novità di Marvel's Avengers.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che il gioco è previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia a partire dal prossimo 4 settembre.

Fonte: Siliconera

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti