Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch, un video ci mostra le abilità di Doomfist

Scopriamo nel dettaglio il nuovo eroe.

Nella giornata di ieri, come saprete, Blizzard ha presentato il nuovo eroe di Overwatch, Doomfist, con un trailer e ci ha fornito i dettagli sul personaggio, oggi un nuovo video ci permette di dare uno sguardo a tutte le sue abilità.

Doomfist avrà a disposizione una specie shotgun a 4 colpi che infligge 66 punti di danno per ogni colpo e può arrivare a un massimo di 132 con danni alla testa dei nemici, per quanto riguarda il fuoco secondario, l'eroe userà un pugno accompagnato da uno scatto in avanti, quanta distanza può percorrere e la forza del colpo dipenderanno dal tempo di ricarica dell'abilità. Il fuoco secondario infligge danni da un minimo di 49 fino a un massimo di 100. Il colpo può anche sbalzare indietro il nemico per un massimo di 250 di danni nel caso in cui andrà a sbattere contro una parete. L'abilità primaria dell'eroe è un montante che scaraventa in aria i nemici infliggendo 50 punti di danno. Doomfist avrà, invece, come abilità secondaria quella di saltare sugli avversari e, con l'uso del guanto, può creare un'onda d'urto che causa 48 punti danno nel cono dell'area d'impatto stordendo e attirando nell'epicentro i nemici.

L'abilità passiva del personaggio consiste nel generare punti scudo, che si uniscono alla barra vitale totale, ogni volta che verrà scagliato un pugno sull'avversario. Infine la sua Ultra permette a Doomfist di volare e caricare un colpo il cui raggio d'impatto sarà maggiore con il passare dei secondi dall'attivazione, i danni, i questo caso, possono arrivare a un massimo di 300.

Ecco il video, riportato sul canale YouTube di Herc, che mostra Doomfist di Overwatch in azione:

Che ne pensate di questo personaggio?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti