Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 aveva un divertente bug con protagonista un'oca

Untitled Goose Game sei tu?

Come in ogni gioco, anche The Witcher 3 è stato pubblicato con un sacco di diversi bug. Rutilia che finisce sul tetto di un edificio ad esempio è sempre divertente, ma durante lo sviluppo ne sono stati trovati altri che sono stati comunque corretti prima della pubblicazione del gioco.

Recentemente lo sceneggiatore del gioco, Jakub Szamałek, attraverso un'intervista ha elencato quali sono stati i bug più divertenti secondo lui. "Ahhh, ce ne sono molti da scegliere" ha dichiarato divertito, "c'era quello in cui Geralt rimaneva accovacciato, o alcuni personaggi che perdevano i vestiti e si mettevano in posa durante le scene chiave. O addirittura un'oca che entrava in un bar e richiudeva la porta".

"Oppure ancora alcuni personaggi iniziavano a ballare nei momenti più inappropriati come ad esempio i funerali. Si potrebbe scrivere un articolo su tutti i bug che avevamo riscontrato in The Witcher 3 e sicuramente sarebbe divertente da leggere" ha concluso.

Sempre durante la stessa intervista, Szamałek ha dichiarato che gli piacerebbe molto fare un nuovo capitolo della serie incentrato questa volta sulla storia di Ciri.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: VG247

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti