Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte oggi il weekend gratuito di Overwatch

Scopriamo orari e dettagli dell'iniziativa di Blizzard.

In concomitanza con l'anniversario di Overwatch, Blizzard ha deciso di dare il via anche a un weekend gratuito che permetterà a tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One di provare uno degli shooter di maggior successo degli ultimi anni.

Dal 26 al 29 maggio, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunite la vostra squadra e lanciatevi nell'Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One

Il weekend gratuito inizierà nella giornata di oggi a partire dalle 20:00 ore italiane e finirà alle 8:00 del 30 maggio.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 24 eroi di Overwatch, le 14 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti