Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 fa il pieno di azione (ed eroi) nel suo trailer di lancio

Manca poco all'arrivo di Overwatch 2.

Ci siamo, manca davvero poco all'arrivo di Overwatch 2, il sequel che soppianterà il primo Overwatch. E con il tanto atteso lancio, Blizzard ha colto l'occasione per pubblicare un trailer ricco di azione ed eroi che i giocatori potranno utilizzare.

Il trailer di lancio di Overwatch 2 si apre con un altro sguardo a uno dei nuovi personaggi del sequel, Kiriko, prima di tuffarsi direttamente nell'azione cinematografica. Possiamo vedere molti dei primi personaggi più iconici di Overwatch e le loro tecniche riconoscibili, tra cui lo scudo di Reinhardt e le abilità di Tracer. Il trailer offre anche ai giocatori uno sguardo a molte delle mappe che saranno disponibili in Overwatch 2 al momento del lancio, con 22 mappe in località come New York, India e Corea del Sud.

Oltre all'enfasi su Kiriko nell'apertura del video, Blizzard mostra anche Junker Queen e una delle sue abilità principali, usandola per lanciare il suo coltello contro una palla demolitrice che rotola. La parte di chiusura del trailer anticipa alcuni dei cosmetici a tema cyberpunk che i giocatori potranno ottenere durante la prima stagione di Overwatch 2, con Kiriko e Zenyatta inclusi.

Per chi ancora non lo sapesse, Overwatch 2 verrà lanciato in accesso anticipato il 4 ottobre.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti