Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come ottenere le maschere di Pikachu e Eevee in Leggende Pokémon Arceus

Ecco come ottenere le due maschere per il proprio allenatore.

In Leggende Pokémon: Arceus potete ricevere delle Maschere di Pikachu e Eevee da far indossare al vostro allenatore semplicemente avendo un file di salvataggio relativo alla serie Let's Go.

I giochi in questione sono Pokémon: Let's Go Pikachu ed Eevee e, con i loro file di salvataggio custoditi al sicuro sulla Nintendo Switch, potrete ottenere questi oggetti cosmetici unici.

Avere i file di salvataggio di altre capitoli nella serie Pokémon vi consentiranno di mettere le mani su dei set di abbigliamento dedicati a Darkrai e al Team Galassia. Potete anche incontrare Shaymin e ottenere un set di Kimono dedicati sempre tramite file di salvataggio presenti sulla console.

Incontra Pokémon nobili in Pokémon Legends: Arceus!

Come ottenere le maschere di Pikachu ed Eevee da Pokémon: Let's Go Pikachu ed Eevee in Leggende Pokémon: Arceus

Per prima cosa: puoi ricevere le maschere Pikachu ed Eevee solo se il tuo Nintendo Switch contiene un file di salvataggio di Let's Go Pikachu o Eevee. Non importa per quale gioco hai un file di salvataggio, perché, in ogni caso, guadagnerai entrambe le maschere.

In seguito, devi giocare a Leggende Pokémon: Arceus fino al momento in cui ti unisci al Galaxy Expedition Team, operazione che richiederà circa un'ora dal momento dell'avvio.

La maschera di Pikachu ed Eevee.

A quel punto non devi fare altro che visitare il fabbricante di vestiti nel Villaggio Giubilo, e lì potrai guadagnare sia la maschera di Pikachu che quella di Eevee.

Divertiti ad esplorare la regione di Hisui in Leggende Pokémon: Arceus!

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Pokémon Legends: Arceus

Ultimi Articoli